Reindirizzare tutti i messaggi di posta elettronica ad un altro account.
Per impostare l’inoltro delle proprie mail ad un'altra mailbox
in modo semplice, lo si può fare da Outlook web seguendo i seguenti passaggi:
- Effettuare l’accesso ad Outlook Web tramite
questo link https://outlook.office.com/

- Dopo
aver effettuato l’accesso ad Outlook Web, cliccare in alto a destra su Impostazioni

- Ora cliccare sulla voce Posta ( 1 ), poi
sulla voce Inoltro ( 2 ). Ora apporre il flag su “Abilita Inoltro”
( 3 ) ed inserire l’indirizzo mail (
4 ) dove si vogliono inoltrare le mail.
Se si desidera che una copia delle mail
inoltrate rimangano anche nella propria mailbox, apporre il flag anche su “Conserva
una copia dei messaggi inoltrati” ( 5 ).
Cliccare
sul tasto Salva ( 6 ) in basso a destra per salvare le impostazioni
appena effettuate.
Per
disattivare l’inoltro delle mail basterà togliere il flag dalla voce “Abilita
Inoltro” ( 3 ) e cliccare sul tasto Salva ( 6 ) in basso a Destra.